Chi lo assaggia per la prima volta rimane stupito: "Come fa a essere così morbido e gustoso un pollo allo spiedo?" La risposta è semplice. Non è il solito pollo, è il pollo a la brasa di Quebracho!

Il pollo a la brasa è una ricetta tipica del Perù, che Quebracho prepara con polli italiani di prima qualità, consegnati freschi ogni giorno. Prima di tutto il pollo viene marinato con spezie ed erbe, poi viene cotto con cura allo spiedo nel nostro speciale forno. Il risultato è una crosticina croccante che racchiude una carne sempre succulenta e saporita.

Quebracho serve il pollo a la brasa con un ricco accompagnamento di patatine, verdure e salsine, secondo la tradizione del Perù. Le salsine sono stuzzicanti per tutti i gusti: la Blanca è delicata, a base di maionese leggera, ideale per le insalate; la Amarilla è piccante, con “ajì amarillo”, il peperoncino giallo peruviano, da provare sul pollo e le patatine.
Le patatine sono cotte al forno: più morbide e leggere di quelle fritte, ma sempre molto gustose. Le verdure sono freschissime: da Quebracho ne serviamo di cotte (broccoli, rape rosse, fagiolini) e di crude (lattuga, pomodoro, carote). Da provare anche il nostro riso: l'arroz graneado, sempre al dente e con i chicchi ben separati.

Quebracho completa il suo menu con insalatone e panini, birre speciali e bibite tipiche e originali: la soluzione per una pausa pranzo veloce ma gustosa, un piatto completo per una buona cena in compagnia. Tutto di qualità, tutto da provare... tutto un altro pollo!
Quebracho • via di Corticella 86/A, Bologna • Take away e consegna a domicilio
Aperto da martedì a domenica e i festivi • 12.00 - 22.00 orario continuato.
Per la consegna a domicilio 12.30 - 14.30 / 19.30 - 21.30
Per informazioni, curiosità, aggiornamenti seguici su Facebook.